La copertura sanitaria offerta da Cooperazione Salute – I vantaggi di aderire entro il 31 marzo 2016

01/03/2016 - (Notizie)

La mutua confederale Cooperazione Salute si è ormai consolidata a livello nazionale, ma la Sicilia rimane ancora indietro, dimostrando che ancora non c’è sufficiente conoscenza dei vantaggi legati all’assistenza sanitaria che la mutua offre ai soci cooperatori. Un’assistenza di qualità a tutti i lavoratori del sistema cooperativo è una chiara opportunità per qualificare il lavoro in cooperativa e dare un vantaggio in più a tutti i nostri lavoratori e soci. E l’impegno di Confcooperative in tal senso è pieno e proiettato verso continui miglioramenti. Vi suggeriamo di visitare il sito www.cooperazionesalute.it dove troverete molte informazioni utili e le istruzioni per aderire al Piano Sanitario Nazionale. Vi segnaliamo infine che per i dipendenti delle cooperative che aderiranno o rinnoveranno l’iscrizione a Cooperazione Salute ENTRO IL 31 MARZO 2016 le coperture sanitarie avranno validità retroattiva dal 1 gennaio 2016 e sarà attivata la nuova offerta “Il dentista e il medico di Cooperazione salute” che consente all’iscritto e al suo nucleo familiare ti ottenere le cure con applicazione di tariffari agevolati, anche per prestazioni non rimborsabili dal Piano Sanitario, con notevole risparmio rispetto ai prezzi medi di mercato. Per qualsiasi approfondimento potete contattare la nostra addetta all’Area Lavoro, Sig.ra Giusi Pelligra, al tel. 095/2503398.