Incentivi all'Imprenditorialità giovanile e femminile. Venerdì 6 novembre: primo appuntamento del calendario di incontri su "Nuove imprese a tasso zero"

29/10/2015 - (Eventi)

L'economia è in ripresa ed è il momento di partire! La misura del Ministero dello sviluppo economico sostiene l'avvio di nuove imprese femminili e giovanili, sotto forma di un finanziamento agevolato per gli investimenti a un tasso pari a zero, fino al 75% della spesa ammissibile. Vogliamo far conoscere questa importante opportunità a tanta gente e, per questo, abbiamo organizzato una serie di workshop informativi nel territorio: Catania, Linguaglossa, Santa M. di Licodia, Acireale e Bronte. Il primo appuntamento è per Venerdì 6 novembre alle ore 17.30, nell’ambito del programma CoopUp in collaborazione con Vulcanìc. Nel corso del workshop gratuito analizzeremo il testo della Circolare attuativa, illustrando in particolare le modalità di presentazione, i dettagli sugli incentivi e i criteri di valutazione. Per partecipare è necessario iscriversi tramite la scheda allegata.

Documenti allegati