OLTRE 60.000 ADESIONI ALLA MUTUA NAZIONALE - LA PROMOZIONE SCADE IL 31 LUGLIO 2015

03/07/2015 - (Notizie)

L’apprezzamento ed il numero di richieste pervenute hanno convinto Cooperazione Salute ad allungare al 31 luglio i tempi della promozione “Il Dentista di Cooperazione Salute” . In questo modo la Mutua Nazionale prolunga la possibilità per i suoi iscritti di usufruire, oltre che delle prestazioni previste dai piani mutualistici, anche del tariffario agevolato del Network Odontoiatrico. La promozione copre sia il dipendente che i suoi familiari. Prosegue nel frattempo con successo la campagna di adesione, promossa nel quadro del progetto "Sistema Mutualistico Nazionale" di Confcooperative. Al 15 giugno le iscrizioni alla Mutua Nazionale, per l’attivazione della copertura sanitaria prevista per le Cooperative sociali, avevano superato ampiamente le 60.000 adesioni. Per iscriversi a Cooperazione Salute le cooperative devono inviare la “Domanda di Adesione Collettiva” ed il file “Dati Azienda e Dipendenti” alla Mutua. I documenti sono scaricabili dal sito di Cooperazione Salute (www.cooperazionesalute.it) e devono essere inviata tramite la PEC della cooperativa al seguente indirizzo pec: cooperazionesalute@pec.it.