Come accedere al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) - Incontro informativo lunedì 29 settembre ore 12.00

18/09/2014 - (Notizie)

Il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MePa) rappresenta una grande occasione per le cooperative, anche di piccole dimensioni, che possono vendere beni e servizi online agli Enti locali e statali, ampliando il proprio campo di azione commerciale a tutto il territorio nazionale. Lunedì 29 settembre alle ore 12.00 presso la nostra sede (Corso Sicilia, 24 Catania), presenteremo alle cooperative aderenti i bandi attualmente aperti e spiegheremo la procedura di iscrizione e di abilitazione al portale www.acquistinretepa.it . I bandi sono numerosi e spaziano dai servizi di pulizia, disinfestazione, manutenzione del verde, impiantistica, alla vendita di beni di cancelleria, arredi, macchine per ufficio, impianti fotovoltaici e tanti altri. Per partecipare è necessario inviare entro il 25 settembre p.v. via fax ( 095/ 7151447) o email (catania@confcooperative.it) la scheda di iscrizione allegata. Cordiali saluti