21 giugno 2011: Assemblea Confcooperative Sicilia

05/06/2011 - (Eventi: Manifestazioni)

Il prossimo 21 giugno 2011, a partire dalle ore 10.oo, si svolgerà a Palermo - Grand Hotel Villa Igea, l'Assemblea annuale di Confcooperative Sicilia. All'evento parteciperanno le delegazioni di tutte le Unioni provinciali e sarà l'occasione per fare il punto sulle tante problematiche ancora irrisolta e per confrontarsi con l'Istituzione Regionale, alla luce degli effetti politici indotti dalle recenti consultazioni amministrative. Confcooperative Sicilia, che era riuscita ad inserire nell'ormai famoso maxi emendamento della finanziaria 2011 - stralciato poco prima dell'approvazione della stessa legge finanziaria, spera ancora nei decreti che sono in fase di analisi delle competenti commissioni parlamentari. Questi atti potrebbero dunque approdare presto in aula e quindi l'azione della nostra Organizzazione mira a mantenere alta l'attenzione del Governo dell'Assemblea Regionale Siciliana. L'evento del 21 giugno 2011 si inquadra in questo delicatissimo contesto ed è quindi necessaria che le cooperative aderenti partepicino in massa, nel loro esclusivo interesse. Confcooperative Catania garantisce ai partecipanti in partenza da Catania il passaggio bus ed il pranzo, che verrà consumato a Palermo dopo la fine dei lavori. La partenza del bus è prevista alle ore 6:45 da Catania, piazza Michelangelo Buonarroti ed il rientro avverrà presumibilemnte alle ore 18.30. Ai fini organizzativi è necessario prenotare i posti sul pulmann nella consapevolezza che un posto prenotato, ma non occupato significa togliere l'opportunità ad un altro cooperatore che avrebbe voluto partecipare. Quindi invitiamo tutte le cooperative a comportarsi di conseguenza.

21 giugno 2011: Assemblea Confcooperative Sicilia